La Candelaria di Bogotà Photo Gallery

La Candelaria

La Candelaria è il nucleo originario della fondazione di Bogotà (1538); camminando in questa manciata di calles strette e ripide, tra le sue case in stile coloniale, non si può fare a meno di ammirare gli innumerevoli dettagli di porte, finestre, mura coloratissime e spesso decorate da murales (vedi gallery), che caratterizzano questo barrio.

Torna a → Un weekend a Bogotà oppure ti sei perso → Perchè in Colombia?

Silvia Rossi
marzo 2018

 

 

4 pensieri riguardo “La Candelaria di Bogotà Photo Gallery”

  1. diariodeigiornidistratti – Rome – Mi chiamo Francesca M., amo il caffè, le linguine alle vongole e ho una predilezione per i gatti liberi che rifuggono le foto. Sogno di lasciare la città per una masseria tutta mia: nell'attesa, scrivo e viaggio.
    Francesca ha detto:

    La Candelaria di Bogotà è un posto meraviglioso! Mi hai fatto venire voglia di partire solo per fotografare quel porte e finestre coloratissime. A proposito, foto fantastiche!

  2. Latartarugavolante – italia e australia – Sempre con il naso all'insù in attesa di vedere un aereo e sognare di qualche posto fantastico in cui viaggiare. Amo la vita con tutta la sua imprevedibilità. Fotografa e viaggi con me.
    Anna ha detto:

    Ma è meravigliosa questa zona, la Candelaria di Bogotà. I adoro le porte e i portoni, dalle tue foto sono magnifiche, ognuna con colori e disegni diversi. Se non fossero foto tue avrei pensato fossero delle cartoline.

    1. grazie per i complimenti! Si c’è da perderci la testa!

CommentiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version
%%footer%%